Secondo quanto si apprende dai giornali internazionali, Tina Turner continua a far parlare di sé ad alcuni giorni di distanza dalla sua scomparsa. E come non potrebbe far parlare di lei una cantante che ha dato tantissimo alla musica.
La sua energia sicuramente non scomparirà , in quanto ella vive ancora nelle sue canzoni. Tina ha consegnato al mondo delle ballate di tutto rispetto, famose non solo negli States, dove è ammirata praticamente da tutti.
La nativa del Tennesse ha dato tutto sé stessa nel suo lavoro. A causa della sua malattia il marito le aveva anche donato un rene. Anche dinanzi a tutto questo Tina non si è mai arresa, lottando come una leonessa.
In questi giorni appunto sta circolando una foto che ritrae Tina in uno dei sui ultimi momenti felici che lei stessa aveva postato su Twitter. Nella foto si vede Tina davanti alla tv mentre celebra il successo della serie televisiva a lei dedicata.
“Sono così entusiasta di condividere questo film con voi – vedere le scene del concerto mi ha fatto rivivere alcuni dei momenti più felici della mia vita” – questo fu il post di Tina Turner.
Il post è datato 20 marzo 2021. In questa foto Tina canta e balla mentre si trova nella sua casa di Küsnacht, vicino Zurigo, in Svizzera. Il mondo continuerà sicuramente ancora a piangere la scomparsa della Turner, ma i suoi lavori appunto vivranno in eterno. Una artista, Tina, che ha portato una ventata di innovazione all’interno del mondo della musica e non solo.