Tina Cipollari non si sposa più, ha occhi solo per il nuovo volto di Uomini e Donne

Colpo di scena a Uomini e Donne, la nota opinionista pare essersi dichiarata per un nuovo cavaliere del parterre maschile. Intende soffiarlo a Gemma Galgani: ecco di chi si tratta.

Tina Cipollari non si sposa più, ha occhi solo per il nuovo volto di Uomini e Donne

Uomini e Donne continua ad essere ancora oggi una delle trasmissioni più seguite della televisione italiana. Milioni di telespettatori, ogni pomeriggio, non possono fare assolutamente a meno di sintonizzarsi su canale 5 e seguire le mirabolanti vicende dei volti noti del programma, alcuni dei quali, come la stessa Gemma Galgani, sono ormai delle vere e proprie celebrità.

In queste ultime puntate la trasmissione è stata coinvolta da un incredible colpo di scena: la nota opinionista Tina Cipollari si sarebbe dichiarata per un cavaliere appena approdato in trasmissione. Anche Gemma Galgani pare aver perso la testa per lui, ma dovrà fare i conti con questo inattesa svolta segnata dalla celebre opinionista: ecco chi è il fortunato cavaliere. 

Tina si è dichiarata

La storica opinionista del noto dating show di Canale 5 ha deciso per la prima volta in assoluto di dichiararsi per un affascinante e, soprattutto, benestante nuovo cavaliere del programma: Claudio F. D’altronde non sarebbe la prima volta che Tina Cipollari incontra l’amore nel noto studio televisivo di canale 5, chissà che non sia un clamoroso bis. 

“Lui è già mezzo impegnato. Io mi dichiaro anche perchè sono single”ha dichiarato improvvisamente la Cipollari lasciando tutti a bocca aperta. Incredula la stessa padrona di casa, che ha chiesto all’opinionista se scherzasse o facesse sul serio. Nonostante abbia poi declinato l’invito del cavaliere ad uscire in serata, Tina si è detta pronta ad incontrarlo in privato molto presto.

Dopo di che i due hanno ballato un lento molto romantico sulle note “Questa lunga storia d’amore”, sotto gli occhi attoniti e allo stesso tempo inviperiti della povera Gemma, ancora una volta scalzata da una contendente decisamente inattesa. Non è ben chiaro se Tina faccia sul serio o meno, è probabile che stia prendendo in giro un po’ tutti con il suo esilarante show

Continua a leggere su Fidelity Donna