Tina Cipollari, ecco chi è veramente il suo corteggiatore Cosimo (1 / 2)

Tina Cipollari, ecco chi è veramente il suo corteggiatore Cosimo

Questo inizio dell’anno si è rivelato ricco di colpi di scena per celebre dating show di canale 5. Uomini e Donne è un appuntamento imperdibile per milioni di telespettatori, entusiasti in queste settimane per le ultime novità. La tronista Martina De Iaonnon ha fatto finalmente la sua scelta, finendo a sorpresa tra le braccia dell’aitante e fumantino Ciro.

Una vera e propria doccia gelata per il rivale Gianmarco, che dopo la delusione e le lacrime ha ricevuto però una bella sorpresa da Maria De Filippi. Su un bigliettino consegnatogli proprio a margine della scelta, la conduttrice gli ha consegnato un biglietto. Tornato in camerino, dopo un piccolo sfogo, il corteggiatore romano ha aperto il biglietto e ha letto con stupore ed emozione la proposta di Maria di farlo sedere sul trono.

Dopo la delusione, Gianmarco si è lasciato andare alla gioia e ha accettato. Dopo appena poche ore, la redazione ha ricevuto oltre 3mila richieste di possibili corteggiatrici. Ma l’ennesimo colpo di scena per i telespettatori non è tardato ad arrivare. E’ spuntato infatti un nuovo trono a sorpresa, quello di Tina Cipollari.

Angelina Mango esce allo scoperto con una dichiarazione social alla donna Angelina Mango esce allo scoperto con una dichiarazione social alla donna

Single ormai da diversi anni, la nota opinionista ha deciso di rispolverare i vecchi fasti del passato e di rimettersi in gioco seriamente. Nel corso dell’ultima puntata, Tina ha incontrato i suoi primi corteggiatori. Ovviamente, stando alle sue precisissime indicazioni, solo uomini facoltosi e benestanti.

Seduta su un trono degno di una vera e propria regina e circondata da un pugno di guardie del corpo, Tina ha visto scendere ben 3 spasimanti. Dopo aver liquidato con sdegno i primi arrivati, l’attenzione della nuova tronista è stata catturata dallo spigliato corteggiatore Cosimo. Molto a suo agio, soprattutto, quando ha sviscerato con minuzia le sue ricchezze. Ma cosa si sa davvero di questo spasimante? Scopriamolo nella pagina successiva.