Tina Cipollari delusissima, la rivelazione sconvolge tutti: “Mi ha fatto le corna” (1 / 2)

Tina Cipollari delusissima, la rivelazione sconvolge tutti: “Mi ha fatto le corna”

In onda tutti i pomeriggi su canale 5, Uomini e Donne è una delle trasmissioni più seguite delle reti Mediaset. Ideato e condotto da Maria De Filippi, da oltre 20 anni il noto dating show si prefigge lo scopo di far incontrare persone in cerca dell’anima gemella, dando spazio sia ai giovani che a dame e cavalieri in età più avanzata.

Alcuni protagonisti del programma sono diventati dei veri e propri volti noti della trasmissione, idoli dei milioni di telespettatori che ogni pomeriggio non possono fare a meno di seguirne le mirabolanti vicende amorose. Nel corso di questi anni più di qualcuno è riuscito a trovare l’amore, uscendo mano nella mano dal noto studio televisivo, mentre altri, invece, come la veterana Gemma Galgani, continuano a collezionare una serie infinita di delusioni.

Tra le ultime coppie colpite dall’arco di Cupido spicca in queste settimane quella formata dal tronista Federico Nicotera e Carola Carpanelli. Tra i due le cose sembrano andare a gonfie vele, tanto che si parla già di una possibile convivenza. Nella puntata andata in onda lo scorso 4 aprile 2023 ha fatto finalmente la sua scelta l’altra nota tronista, Lavinia Mauro, innamoratasi follemente di Alessio Corvino.

Protagonisti a tutti gli effetti della trasmissione sono anche i due noti e storici opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari. La nota opinionista viterbese è ben nota per le sue continue intemperanze e per le sue polemiche che mettono un po’ di pepe nella trasmissione.

Persino la stessa conduttrice Maria De Filippi farebbe non poca difficoltà a contenerla, tanto da vedersi spesso costretta a fare cenno al tecnico di toglierle l’audio quando diventa incontenibile. Nel corso di una delle ultime puntate la Cipollari si è resa nuovamente protagonista dell’ennesimo esilarante siparietto: ecco cosa è successo.