Difficile immaginare Uomini e Donne senza un personaggio così fumantino e popolare come Tina Cipollari. La nota vamp si è fatta conoscere ed apprezzare dal pubblico in oltre 20 anni per la sua spiccata ed esilarante ironia e per le accese polemiche ai danni di quei personaggi che le vanno poco a genio.
Negli ultimi anni ad appassionare il pubblico è la querelle tra la Cipollari e Gemma Galgani, dama torinese ormai in pianta stabile nella trasmissione da oltre un decennio. In più occasioni l’opinionista si è presa scherzosamente gioco della dama e delle sue disavventure amorose, una su tutte la storia con Giorgio Manetti.
La nota opinionista approdò nella trasmissione che l’ha resa celebre nel lontano 2001 nelle vesti di corteggiatrice, per poi essere promossa ad opinionista. Da allora la sua carriera televisiva ha preso una svolta inattesa, rendendola un personaggio pubblico tra i più amati del piccolo schermo.
Nel corso di una delle ultime registrazioni l’opinionista si è resa protagonista dell’ennesimo siparietto che ha entusiasmato il pubblico da casa. In sostanza Tina avrebbe lamentato che una delle signore del pubblico le avrebbe fatto le corna. Uno sgarbo che non è andato giù all’ opinionista, nota anche per una certa permalosità.
Sin dalle battute iniziali della puntata la Cipollari è parsa insolitamente nervosa, prendendosela un po’ con tutti per ogni cosa. Ad un certo punto ha deciso, come suo solito, di abbandonare lo studio con il proverbiale “Maria, io esco!“. E’ rimasta poi dietro le quinte per diversi minuti, prendendosela persino con il cameraman, alla fine si è poi fatta coraggio ed è rientrata a fatica nello studio.