"Ti ha fatto le corna" La supervip svela il cachet stellare offerto per svelare il tradimento (2 / 2)

In una recente intervista, la nota esperta di gossip Deianira Marzano ha rivelato di aver ricevuto un’offerta per apparire al Grande Fratello Vip con un cachet di 5000 euro, per informare una gieffina del tradimento del fidanzato. In realtà, i fatti risalgono al lontano 2018, quando alla conduzione del noto reality c’era ancora Ilary Blasi.

La Marzano aveva le prove del tradimento del fidanzato di Giulia Provvedi, Pierluigi Gollini, che durante la permanenza della compagna nel Gf pare le facesse le corna.  Nonostante la preparazione per questa breve comparsata nel 2018, inclusa la firma di un contratto e l’accoglienza lussuosa dietro le quinte, l’opportunità per la Marzano è sfumata proprio all’ultimo minuto.

Durante un’intervista a Radio Marte, la nota esperta ha raccontato come la produzione l’avesse contattata per entrare nella casa del GF Vip e dare la notizia a Giulia Provvedi. Tuttavia, poco prima della sua apparizione, ha ricevuto una diffida da parte del fidanzato di Provvedi, Pierluigi Gollini, costringendo la produzione a cancellare il suo intervento.

“Mi avevano chiamato e io avevo avuto un bel contratto da 5.000 euro per entrare lì e stare un minuto. In pochissimo tempo mi prendevo questi 5.000 euro e poi me ne tornavo a casa contenta. Il mio sogno è sempre stato quello di andare nella casa del GF Vip e finalmente ce l’avevo fatta”, ha raccontato Deianira.

Nonostante la delusione, Marzano ha descritto l’esperienza di essere trattata come una star nei camerini, con tutto il cibo e il trucco forniti dalla produzione. Tuttavia, la sua occasione di realizzare il sogno di entrare nella casa del Grande Fratello Vip è stata bloccata all’ultimo momento a causa della diffida legale: “Poi ero lì e mi è arrivata una mail con una diffida. Adesso non l’avrei nemmeno fatta vedere. Ai tempi invece l’ho subito fatta vedere. E così quelli di Endemol alle 23 hanno saputo da me della diffida di Gollini (il fidanzato di Provvedi) ed è saltato tutto”.