Pier Silvio Berlusconi sta attuando una vera e propria campagna di acquisti, allo scopo di apportare una ventata d’aria nuova nelle sue reti emittenti. L’amministratore delegato di Mediaset, che ha dovuto tenere ben salde le redini un tempo guidate dal compianto Cavaliere, ha deciso di dare spazio a volti famosi.
Ha puntato su grandi nomi , quelli con i quali, per dircela tutta, il successo è assicurato e ovviamente era consapevole di poter ricevere dei si come dei no, come del resto succede spesso nel mondo dello spettacolo, che è un’incognita.
Senza ombra di dubbio, a differenza di Silvio, che ha diviso fortemente la pubblica opinione, tra haters e followers, Pier Silvio, al contrario, ha sempre cercato di aprirsi al confronto, i protendere la mano, acquistando proprio quei volti che suo padre avrebbe percepito come nemici.
Così come ha svariate volte modificato e rivisitato il palinsesto, puntando su prodotti nuovi che potessero conquistare una fetta di pubblico più ampia, così ha chiesto a personaggi famosi di passare alla sua concorrenza, quindi di lavorare per Mediaset.
Eppure 5 conduttori hanno declinato l’offerta di passare a Mediaset, dicendo no a Pier Silvio ma di chi si tratta? Vediamolo assieme nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che un nome, in particolare, dicendo di no, ha lasciato i fan profondamente amareggiati e delusi, in quanto era richiesto a gran voce, dopo i dati ascolto collezionati.