The Voice Senior è terminato, poche ore fa, con la vittoria di Patrizia Conte. E’ lei la trionfatrice della finalissima condotta da Antonella Clerici e Gigi D’Alessio era stato lungimirante, in quanto, già dalle blind audition l’ha ribattezzata “the voice”. Non aveva dubbi, il partenopeo, sul fatto che lei sarebbe stata in finale.
Ha riconosciuto le sue eccezionali doti canore e ci ha visto giusto, in quanto la quinta edizione di The Voice Senior è stata vinta proprio da lei.
Dopo una finalissima davvero densa di emozioni, con la tensione che si tagliava a fette, la Conte, della squadra di Gigi D’Alessio, l è riuscita a sbaragliare la concorrenza, peraltro costituita da avversari davvero molto interessanti e preparati.
Il talent show condotto da Antonella Clerici, in diretta su Rai 1, ha decretato la sua vincitrice, che ha battuto quattro avversarie tutte al femminile, nella fase finale, ossia Maura Susanna (32.52%) e Monica Bruno (16.81%), del team Arisa, e la sua compagna di squadra Graziella Marchesi (15.23%). Una finalissima superlativa, di quelle che lasciano il segno per via delle doti canore impeccabili, poco ma sicuro.
Poco fa, è stata fatta una scoperta su Patrizia Conte: ecco chi è davvero la vincitrice di The voice senior. Vi riveliamo tutto nella pagina successiva del nostro articolo, poichè ci sono cose che solo ora, dopo la sua incoronazione, sono venute fuori.