Terzo confronto mondiale, l’allarme alla Nato: ecco come rischia l’Europa (1 / 2)

Terzo confronto mondiale, l’allarme alla Nato: ecco come rischia l’Europa

Purtroppo la situazione internazionale ad oggi appare molto critica. Inutile negarlo, pare che i goveri di tutto il mondo e soprattutto la Russia stiano effettuando un “gioco” molto pericoloso che rischia di portarci tutti nel baratro.

Mai come adesso purtroppo è stato vicino ad un confronto globale questo in quanto alcune situazioni non si riescono proprio a risolvere in primi quella Ucraina che come ben sappiamo sta provocano i maggiori disagi proprio per quanto riguarda la tensione internazionale.

Si tratta di una situazione che dura ormai da anni e che nessuno si sarebbe aspettato. La Russia entrando in Ucraina ha rotto anni di pace e di benessere proprio nel territorio in questione. Quello che si teme adesso è che l’Ucraina sia stato solo l’inizio di qualcosa di più grande.

Chiaramente al momento non ci sono le condizioni perchè ci possa essere un confronto diretto tra l’Occidente capitanato dalla NATO e la Russia di Vladimir Putin che continua a lanciare provocazioni all’Occidente, a questo come ben sappiamo la NATO non ci sta.

Attenzione: ecco le conseguenze di dormire con… Attenzione: ecco le conseguenze di dormire con…

L’Alleanza Atlantica ha richiamato in queste ore i suoi alleati ad alzare la guardia visto che come ben sappiamo appunto l’Orso Russo alza sempre di più la testa e sembra voglia puntare proprio al cuore del continente europeo.

Nella pagina successia vedremo come Putin potrebbe conquistare l’Europa in sole 100 ore, ecco cosa potrebbe accadere nello scenario più estremo qualcosa di davvero assurdo uno scenario che dire da paura è poco. Se Russia e Nato dovessero avere un confronto diretto le conseguenze potrebbe essere deleterie. A...