Terrore in diretta Rai, la giornalista del TG1 abbandona il collegamento

Brutti momenti in diretta tv per una nota giornalista, vediamo che cosa è accaduto. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Spettatori rimasti con il fiato sospeso.

Terrore in diretta Rai, la giornalista del TG1 abbandona il collegamento

Nel mondo accadono ogni giorno fatti più o meno eclatanti, alcuni dei quali colpiscono in particolar modo l’opinione pubblica. Spesso si tratta ad esempio di decessi dovuti a malori improvvisi, una circostanza quest’ultima che in questo periodo sta interessando in particolar modo il nostro Paese, dove molte persone stanno perdendo la vita tutto ad un tratto. Ma poi ci sono anche altri fatti di cronaca molto gravi, come ad esempio incidenti stradali o omicidi.

Quando un episodio del genere accade ad un vip le persone vanno in ansia, anche perchè queste persone sono molto seguite dalla pubblica opinione. Anche i giornalisti sono una categorie di professionisti seguiti dalla pubblica opinione, ma non è raro che in diretta accada qualcosa. Ed è proprio quello che è successo al Tg1 nelle scorse ore. Vediamo i dettagli.

Shock in diretta tv

Come avrà avuto modo di vedere chi nella serata del 18 novembre stava guardando il Tg1 delle 20.00 condotto da Giorgia Cardinaletti, all’improvviso l’inviata a Sharm-El-Sheikh per Cop27 Monia Venturini ha dovuto interrompere in fretta e furia il collegamento. Così, senza dare spiegazioni. 

A questo punto i fan si sono allarmati visto quanto stava succedendo, la tensione poi è salita quando la Cardinaletti in studio ha continuato a condurre il tg senza poi tornare sull’argomento. A spiegare quanto accaduto è stata poi la stessa Venturini a mezzo social, la quale ha affermato che è stata bloccata dalle forze dell’ordine egiziane in quanto in quel punto non si poteva fare il collegamento

Misteriosamente poi il post è sparito dai social. “Non stavo morendo in diretta, mi hanno bloccato perché qui non si poteva fare il collegamento. Stato di polizia, appunto”– così aveva scritto su Twitter la Venturini. Sul caso quindi non ci aspetta che attendere ulteriori informazioni dai colleghi del Tg1 oppure dalla stessa Rai. 

Continua a leggere su Fidelity Donna