Terribile tragedia nell’arma. Morto maresciallo dei Carabinieri (1 / 2)

Terribile tragedia nell’arma. Morto maresciallo dei Carabinieri

Sono in tanti i militari morti tragicamente nell’ultimo periodo. Sembra quasi essersi abbattuta una congiura sull’Arma, in particolare tra i carabinieri, dato che le vittime in divisa sono esponenzialmente cresciute.

Davvero un lungo elenco, quello di giovani carabinieri strappati alla vita, improvvisamente. Un vuoto incolmabile, un’assenza che si percepisce ovunque in casa, lo strazio di tutti coloro che li hanno amati.

Un dolore troppo forte da sopportare, quello della perdita di questo giovane maresciallo dei carabinieri che vedete in foto, con indosso la sua divisa. E’ uno scatto che lo ritrae quando ancora faceva parte del mondo terreno.

Domenico non c’è più. E il suo non è un caso di morte a seguito di incidente o malattia, ma di una scelta estrema che dovrebbe invitare tutti noi a riflettere su quanto questa piaga sia dilagante.

Una morte che ha gettato i suoi familiari e colleghi in un dolore immane. Ma cosa gli è accaduto? Ricostruiamolo insieme poiché la sua è una storia davvero forte.