Terribile tragedia in Italia, precipita dalla finestra della scuola: soccorsi sul posto (2 / 2)

Tragedia stamattina a Pescara. Qui una tranquilla mattinata scolastica ha preso una piena inaspettata, davvero tremenda, per una giovanissima alunna e la notizia ha fatto rapidamente il giro del web, passando dalle testate locali a quelle nazioni in  breve tempo.

E’ ricoverata all’ospedale Santo spirito di Pescara, la ragazzina di 12 anni che stamattina, verso le 9:30, è caduta dalla finestra della scuola primaria “Istituto11 febbraio 1944 ” di via strada Colle pineta a Pescara. Sin dall’arrivo dei soccorsi,  immediatamente allertati, le condizioni della ragazzina sono apparse molto gravi. La 12enne è stata stabilizzata e trasportata in codice rosso presso l’ospedale civile.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Pescara e i poliziotti che dovranno far luce sull’accaduto, al fine dell’attribuzione di eventuali responsabilità. Al momento non si sa ancora che cosa sia accaduto con precisione, né la causa del volo che ha  ridotto in queste condizioni la piccola.  Gli utenti che si sono imbattuti nella drammatica notizia stanno cercando di reperire il maggior numero di informazioni  sull’accaduto anche se per il momento è doveroso lasciare alle forze dell’ordine il tempo per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. 

Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente

Le piste ovviamente sono tante e vanno tutte scandagliate, senza lasciare nulla al caso. Intanto, da Nord a Sud Italia, continuano ad arrivare messaggi di vicinanza ai genitori della ragazzina rimasta coinvolta nell‘incidente scolastico poiché, non dimentichiamocelo, al suo posto si sarebbe potuto trovare un nostro figlio, nipote, conoscente.

Ovviamente saremo pronti a fornirvi i dovuti aggiornamenti, continuando a seguire il caso.  Sono in corso indagini per capire dinamica e possibili responsabilità per cui presto potrebbero emergere maggiori informazioni sull’accaduto. (NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO)