Terribile tragedia in Italia il giorno di Natale: sbranata dai suoi cani (1 / 2)

Terribile tragedia in Italia il giorno di Natale:  sbranata dai suoi cani

L’Italia intera, da Nord a Sud, ha abbattuto i chilometri, per stringersi attorno ai familiari della vittima di una terribile tragedia, verificatasi proprio ieri, nel giorno in cui si festeggia il Natale.

Una notizia che ci ha lasciati sgomenti, increduli e che ha visto tutti gli utenti, rivolgere sentiti messaggi di cordoglio ai familiari di una povera donna che è stata strappata ai suoi cari in un modo atroce.

In men che non si dica, quanto accaduto ha fatto il giro dei principali siti d’informazione, raggelandoci per le modalità con cui si è consumata, peraltro in un giorno che doveva essere di felicità, di gioia condivisa per la nascita di Gesù.

Sono storie che fanno venire la pelle d’oca, attorno alle quali, chi si sta occupando della tragedia, dovrà far luce per ricostruirne l’esatta dinamica che ha portato al decesso sul colpo di una donna, moglie e madre di famiglia.

Vediamo, in dettaglio, quella è che stata ribattezzata dalla cronaca “la tragedia di Natale”, verificatasi ieri, 25 dicembre, nel Modenese.