Terribile tragedia ferroviaria in Italia. Stop ai treni, inutili i soccorsi

Una città è sotto shock a causa di una terribile disgrazia ferroviaria, purtroppo si sono rivelati inutili i soccorsi. Vediamo che cosa è accaduto e dove.

Pubblicato il 12 agosto 2022, alle ore 12:32

Terribile tragedia ferroviaria in Italia. Stop ai treni, inutili i soccorsi

Ascolta questo articolo

In Italia in questi giorni si stanno verificando una serie di tragedie che stanno sconvolgendo l’opinione pubblica nazionale. Si tratta molto spesso di incidenti stradali, o peggio ancora morti improvvise a causa di malori di varia natura. Si tratta di tragedie che segnano intere comunità e vengono anche riprese dalla stampa, proprio a causa del loro interesse mediatico che provocano. In queste ore purtroppo dobbiamo registrare altri casi del genere.

L’ultima disgrazia in ordine di tempo che è accaduta nel nostro Paese si è verificata proprio pochissime ore fa, lasciando attonita una intera comunità, che non credeva minimamente che una cosa del genere potesse verificarsi nel proprio territorio. Un terribile incidente ferroviario si è infatti verificato al Sud-Italia, purtroppo ci sono vittime. Vediamo che cosa è accaduto nel dettaglio.

Trascinato per 300 metri

Secondo quanto riferisce la stampa locale e nazionale, un brutto incidente ferroviario si è verificato in Sicilia. Si tratta dell’ennesima tragedia del genere che avviene nel nostro Paese, dopo quella avvenuta alle due sorella, Alessia e Giulia, travolte da un treno Alta Velocità mentre si trovavano alla stazione di Riccione.

In Sicilia un uomo è stato infatti travolto da un treno. Da quanto si apprende, a causa del violento impatto, il corpo del malcapitato è stato trascinato per circa 300 metri. I sanitari del 118 intervenuti sul posto non hanno potuto far altro che constatarne purtroppo l’avvenuto decesso. Sul posto anche i carabinieri.

Saranno adesso gli inquirenti a stabilire con esatezza quanto avvenuto. Per motivi di privacy le generalità della vittima non sono state rese note. La persona deceduta sarebbe un anziano. Entro le prossime ore potranno sicuramente conoscersi ulteriori dettagli su questo assurdo fatto di cronaca avvenuto in Sicilai e che ha sconvolto una intera comunità. Non si sa se si tratti di un gesto volontario o di un incidente.

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Queste notizie ci fanno capire come le disgrazie possano verificarsi all'improvviso. Dispiace per questa persona morta travolta da un treno in corsa, bisogna stare molto attenti quando ci si trova presso le stazioni ferroviari, gli incidenti possono essere purtroppo dietro l'angolo. Nelle prossime ore si potranno conoscere sicuramente ulteriori dettagli su questa disgrazia.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!