Terribile tragedia, bimba di 17 mesi trovata morta nella vasca idromassaggio

Una terrible tragedia si è verificata in queste ore, la notizia è appena arrivata in redazione. Ecco che cosa è successo, nessuno se lo sarebbe mai aspettato.

Terribile tragedia, bimba di 17 mesi trovata morta nella vasca idromassaggio

In Italia in questi giorni si stanno verificando una serie di tragedie che stanno sconvolgendo l’opinione pubblica nazionale. Si tratta molto spesso di incidenti stradali, o peggio ancora morti improvvise a causa di malori di varia natura. Si tratta di tragedie che segnano intere comunità e vengono anche riprese dalla stampa, proprio a causa del loro interesse mediatico che provocano. In queste ore purtroppo dobbiamo dare conto di altre terribili tragedie. 

Si pensi ad esempio a quanto accaduto nella giornata dell’1 ottobre a Tuturano, in provincia di Brindisi, dove in campagna è stato trovato deceduto un ragazzo originario del Bangladesh. Da quanto si è appreso il giovane si sarebbe tolto la vita, ma è di queste ore la notizia di un’altra terribile tragedia che ha sconvolto una intera comunità. Ecco cosa è successo. 

Bimba morta affogata

Secondo quanto si apprende dalla stampa internazionale, ma anche da alcuni media italiani, in particolare da Leggo, una bambina di soli 17 mesi è stata trovata senza vita nella vasca idromassaggio presente all’interno dell’abitazione dove viveva con la sua famiglia. Il dramma è avvenuto a Gracemere nel Queensland, nell’Australia nord-orientale.

La bambina deceduta si chiamava Totty. La madre della piccola ha spiegato alla polizia australiana, accorsa sul posto per i rilievi del caso, che quando si è consumata la tragedia lei era a lavoro. La bambina si trovava con l’ex compagno della donna, che avrebbe dovuto badare a lei e all’altro figlio. 

A lanciare l’allarme è stato il fratellino della piccola, di sei anni, che ha trovato Totty riversa nella vasca ormai senza vita. Sul caso in questione si conosceranno sicuramente ulteriori dettagli nelle prossime ore, o al massimo nelle prossime settimane. Forse la bambina è scivolata nella vasca dopo essere andata di nascosto proprio alla vasca idromassaggio, che era gonfiabile. Si sta cercando di capire quindi se ci siano eventuali responsabilità.

Continua a leggere su Fidelity Donna