Terribile schianto per il calciatore: è in gravissime condizioni

Un noto calciatore si trova in gravissime condizioni a causa di un terribile fatto di cronaca avvenuto in queste ore, vediamo di chi si tratta e cosa è accaduto.

Terribile schianto per il calciatore: è in gravissime condizioni

Un bruttissimo fatto di cronaca è avvenuto in queste ore, episodio in cui è stato coinvolto un notissimo calciatore che ha militato anche in Italia. Tutto sarebbe successo all’improvviso. Questo noto sportivo si trovava all’interno della sua auto insieme ad altre persone, quando all’improvviso il veicolo si è schiantato con un autobus. Purtroppo il calciatore è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato con l’ambulanza in ospedale, dove si trova ricoverato.

Al momento non sono note le cause del sinistro, ma su questo caso sta indagando per bene la polizia. L’incidente in questione è avvenuto in Colombia, a Cali. Secondo quanto riferisce la stampa internazionale anche il conducente del bus sarebbe rimasto ferito e portato in ospedale, ma desterebbero preoccupazione le condizioni del noto calciatore. Vediamo di chi si tratta.

Incidente terribile

A restare coinvolto nel sinistro in questione è stato l’ex calciatore del Napoli e capitano della Colombia, Freddy Rincon. Lo sportivo sarebbe arrivato in ospedale con un grave trauma cranico: il suo stato è definito critico dai medici. Come già detto il sinistro si è verificato a Cali proprio in queste ore.

Rincon sarebbe stato già operato d’urgenza: l’intervento sarebbe durato più di due ore, e questo fa capire come le sue condizioni siano piuttosto serie. “Siamo nelle mani di Dio, ora è lui a decidere. Freddy è entrato con una funzione cerebrale del 4% , dicono che se si salvasse sarebbe un miracolo” – così ha riferito un amico alla stampa internazionale.

Il calciatore è stata una colonna importante della nazionale colombiana e dello stesso Napoli. Ha partecipato a tre mondiali e segnato 17 gol con la maglia della sua nazionale. Nelle prossime ore si potranno conoscere sicuramente ulteriori dettagli sull’incidente avvenuto a Cali in queste ore e sulle condizioni del calciatore, che vengono costantemente monitorate dai medici del nosocomio colombiano.

Continua a leggere su Fidelity Donna