Terribile lutto nella musica italiana a pochi giorni dalla fine di Sanremo (1 / 2)

Terribile lutto nella musica italiana a pochi giorni dalla fine di Sanremo

La 73esima edizione del Festival di Sanremo si è conclusa da pochissimo, con la vittoria di Marco Mengoni che non ha disatteso i pronostici. La sua Due Vite è diventato uno dei brani più trasmessi in radio.

La kermesse verrà ricordata, indubbiamente, per le polemiche che sono esplose sin dalla prima serata, quella in cui Blanco ha letteralmente distrutto la scenografia floreale dell’Ariston.

Un gesto che non è passato inosservato, che è stato discusso a livello social ma anche scolastico, in quanto molti docenti non sono d’accordo con il modello che il cantante bresciano ha imposto.

La kermesse ci ha mostrato un freestyle non previsto, quello di Fedez e del duro attacco a politici e al Codacons; il bacio tra il rapper,marito di Chiara Ferragni e Rosa Chemical,per cui si è gridato allo scandalo.

Non sono mancate le emozioni; prima fra tutte, quella della proclamazione del vincitore, Mengoni, che è scoppiato in lacrime, stringendosi al conduttore e ai co-conduttori. Eppure a poche ore dalla sua vittoria, è arrivata una brutta notizia, quella di un grave lutto. Vediamo chi è venuto a mancare.