Terribile lutto, la Vip è morta in un incidente con il paracadute (2 / 2)

Si tratta di una giovanissima tik toker canadese di successo, che studiava filosofia all’Università di Toronto. Una ragazza dalla bellezza mozzafiato, la cui vita è stata stroncata in un drammatico incidente, avvenuto durante un lancio con il paracadute. Tanya Pardazi stava completando il corso per lanciarsi in solitaria con Skydive Toronto a Innisfil, Ontario, quando qualcosa non è andato per il verso giusto. La società di paracadutismo Skydive, come riportato da CTV News Toronto e da diverse testate locali, prima dell’inevitabile divulgazione della tragica notizia a livello mondiale, “avrebbe aperto troppo tardi il paracadute durante la discesa”. 

Queste le parole della società: “Tanya Pardazi aveva rilasciato un paracadute principale a rotazione rapida a bassa quota, senza il tempo o l’altitudine necessari per il gonfiaggio del paracadute di riserva”. Immediatamente soccorsa dopo il suo terribile schianto al suolo, la giovane è stata trasportata in ospedale, dove è spirata a causa delle sue gravissime condizioni. 

Una fine orrenda quella della reginetta di Tik Tok con 100 mila follower, che era giunta alle semifinali del concorso di bellezza Miss Teen Canada 2017. Appresa la drammatica notizia, la sua amica, Melody Ozgoly, ha rilasciato un’intervista al CTV New Toronto, dicendo che Tanya aveva un interesse per tutto ciò che era nuovo e che attirava la sua attenzione, vivendo ogni giorno della sua esistenza al massimo.

Caldo e coliche renali, l’urologo Mirone mette in guardia: "Ogni bicchiere d’acqua…" Caldo e coliche renali, l’urologo Mirone mette in guardia: "Ogni bicchiere d’acqua…"

Il suo ultimo post sul noto social cinese risale al 22 agosto. In esso la vittima parlava di Tetris, di un puzzle terminato grazie all’aiuto di Adderall, ma, soprattutto, della sua nuova passione per il paracadutismo. Passione che, purtroppo, le è costata la vita in un giorno come tanti, in cui avrebbe dovuto fare il suo primo salto da sola. Sono bastati pochi attimi per porre fine alla vita di questa ragazza così bella, vulcanica, coraggiosa, esplosiva.

Tutti quelli che la conoscevano hanno detto la stessa cosa su di lei: “Ogni volta che l’abbiamo vista, sapevamo che ci aspettava un’avventura perché non le piaceva lasciare che lei stessa o le persone a lei più vicine si annoiassero“. Il suo decesso arriva a poco più di 1 mese da un’altra tragedia, quella che ha colpito il 38enne Andrius Jamaico, schiantatosi col paracadute al suo terzo lancio, sul tetto di una casa nella città di Boituva, a San Paolo, il 19 luglio.  La rete brasiliana Tv Globo è riuscita ad ottenere il filmato del terribile schianto e le immagini che riprendono gli ultimi istanti di vita dell’uomo sono a dir poco agghiaccianti.