Terribile lutto a Mediaset: l’addio comunicato in diretta tv

Dopo la straziante e improvvisa perdita di Piero Sonaglia, la Mediaset deve fare i conti con un altro grave lutto, vivendo giorni davvero drammatici. Ecco chi è venuto a mancare.

Terribile lutto a Mediaset: l’addio comunicato in diretta tv

Ascolta questo articolo

Solo il 1 aprile la Mediaset comunicava la prematura quanto improvvisa scomparsa dell’assistente e storico collaboratore di Maria De Filippi; il 51enne Piero Sonaglia, accasciatosi al suolo al termine di una partita di calcetto per un malore che il referto medico finale ha definito morte per infarto da trauma, anche se nei prossimi giorni il suo corpo sarà sottoposto ad autopsia presso l’istituto di Medicina legale dell’Università di Tor Vergata.

In queste ore, invece, un altro grave lutto ha colpito la celebre azienda, che sta attraversando decisamente un periodo pieno di dolore. Ecco chi è venuto a mancare.

La triste perdita

Nella giornata di ieri, 5 Aprile 2022, è venuta a mancare la mamma di Antonella Pelosi, volto noto di Sport Mediaset. Sulla pagina di Sport Mediaset si legge: “Un grave lutto ha colpito la redazione di Sport Mediaset. Si è infatti spenta la mamma della nostra collega Antonella Pelosi. La direzione e tutti i colleghi, in particolare quelli di Sportmediaset.it, si stringono attorno ad Antonella e alla sua famiglia in questo difficile momento”. 

Sport Mediaset è il marchio attraverso il quale l’azienda produce i propri programmi sportivi e gestisce i diritti degli eventi in onda sui propri canali., come, ad esempio, l’omonimo notiziario sportivo in onda sui canali Mediaset, chiamato Studio Sport fino al 25 agosto 2012. Va in onda dallo studio 15 del Centro di produzione di Cologno Monzese su Italia 1, dal lunedì al sabato alle 13:10.

I genitori rappresentano il primo affetto e le prime persone che incontriamo nel cammino della nostra vita e, anche se la loro perdita prima dei figli, rientra nel normale ordine delle cose, quando li perdiamo, improvvisamente o dopo una lunga malattia, rimaniamo spesso sorpresi da quanto forte sia il turbamento che si innesca in noi dopo il decesso. Rimaniamo colpiti dalla profondità del dolore e dalla complessità delle emozioni che ci attraversano davanti a questa dipartita. Consapevole di tutto ciò, non posso che unirmi a tutti i messaggi di cordoglio giunti in queste ore alla giornalista Antonella Pelosi per la scomparsa della sua adorata madre.

I nostri video tutorial
Caterina Lenti

Cosa ne pensa l'autore

Caterina Lenti - Le mie più sentite condoglianze alla giornalista Antonella Pelosi per la scomparsa della sua adorata madre. Questo è l'ennesimo lutto che ha colpito la grande "famiglia" Mediaset, dopo l'improvviso decesso di Piero Sonaglia. Abbraccio forte, seppur virtualmente, Antonella, convinta che da lassù sua mamma possa sempre seguirla e proteggerla come ha fatto nella vita terrena.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!