Terribile incidente stradale: morti due carabinieri (1 / 2)

Terribile incidente stradale: morti due carabinieri

Ancora un tragico lutto per l’Arma dei carabinieri. Un terribile incidente stradale si è rivelato fatale per due carabinieri, deceduti proprio mentre erano in servizio. Stavano svolgendo il loro lavoro, i loro sacri doveri di carabinieri che ottemperavano sempre al meglio da tanti anni.

Uno tragica fatalità ha stroncato per sempre i loro sogni e le loro vite. Sul luogo dell’incidente si sono subito precipitati i soccorsi, che hanno tentato in tutti i modi di salvare loro la vita. Dopo averli estratti dalle lamiere e messi in sicurezza, l’ambulanza del 118 si è fiondata in codice rosso presso l’ospedale più vicino.

Le ferite riportate si sono subito rivelate troppo gravi, e per loro non c’è stato nulla da fare. Inconsolabile la disperazione delle loro famiglie, distrutte dal dolore per queste gravissime perdite. Non potevano mai immaginare di non veder più tornare a casa i propri cari dopo una giornata di lavoro.

Il lavoro del carabiniere comporta dei grandi rischi. Per tutelare la pubblica incolumità i membri delle forze dell’ordine sono pronti a rischiare la propria vita e, quando succede, non possono che assurgere a rango di eroi. Il loro sacrificio non sarà mai dimenticato, e resterà impresso per sempre nella memoria di tutti.

Nei prossimi giorni i due carabinieri riceveranno una cerimonia funebre con tutti gli onori. Sarà un momento molto toccante, dove non potranno mancare le pubbliche autorità. In queste ore si sta cercando anche di ricostruire la dinamica del sinistro: ecco gli ultimi aggiornamenti.