Terribile incidente per la vip italiana: ricoverata d’urgenza. Sono ore di grande apprensione

Purtroppo una vip italiana ha avuto un incidente spaventoso, vediamo di chi si tratta e quali sono le sue condizioni. Una situazione davvero assurda che nessuno si aspettava.

Pubblicato il 10 settembre 2022, alle ore 11:09

Terribile incidente per la vip italiana: ricoverata d’urgenza. Sono ore di grande apprensione

Ascolta questo articolo

In questi giorni il nostro Paese è straziato da tragedie che stanno sconvolgendo l’opinione pubblica. Spesso si tratta di malori improvvisi, ma anche di incidenti stradali che costano la vita spesso a giovani vite. Si tratta indubbiamente di episodi che lasciano un segno profondo tra amici e famigliari delle vittime. Purtroppo continuano ad arrivare notizie di drammi assurdi, e in questi giorni un gravissimo fatto di cronaca si è verificato nel nostro Paese. 

Questa volta ad essere coinvolta in un brutto episodio è stata una notissima vip italiana, la notizia ha ovviamente destato apprensione tra i suoi fan. Si tratta di una delle sportive più famose d’Italia, che da sempre colpisce per la sua grazia ed eleganza. Vediamo quindi nel dettaglio che cosa è accaduto, nessuno si sarebbe mai aspettato questa improvvisa situazione. 

Incidente per la pattinatrice

Secondo quanto riferisce la stampa nazionale, la pattinatrice artistica, Carolina Kostner, ha subito un incidente durante una sessione di allenamento. Purtroppo è stata costretta a servirsi delle cure del Pronto Soccorso, lei ha pubblicato delle foto sui social che la mostrano in un letto di un ospedale. 

Lei stessa però ha spiegato ai fan che cosa le è accaduto. “Cado 100 volte, mi rialzo 101. Il mantra che mi ripeto dal momento in cui l’ambulanza mi portava al pronto soccorso giovedì scorso, quella che doveva essere una piacevole giornata di lavoro” – così ha scritto Carolina cominciando il suo post.

Da quanto è dato apprendere dalle sue parole, pare che per la Kostner siano stati giorni molti duri, anche perchè la diagnosi è stata abbastanza seria: doppia frattura alla mandibola e 5 punti di sutura, il tutto unito ad un fortissomo mal di testa. La pattinatrice però conta di riprendersi al più presto. “Ma nonostante tutto vi posso dire che tornerò presto a stare bene! La vita sorprende, non sempre nel migliore dei modi, ma ci si rialza più forti di prima!” – così conclude Carolina.

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Queste notizie ci fanno capire come gli incidenti possano capitare a tutti, anche alle personalità famose come Carolina Kostner, la famosa pattinatrice aristica vincitrice di tanti mondiali in questa disciplina. Una grande personalità, i fan sperano che ella possa tornare presto alle sue attività, un brutto incidente davvero per lei.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!