Terribile incidente per il famosissimo attore. Lo schianto in automobile purtoppo è stato fatale

Una terribile disgrazia ha colpito in queste ore il mondo del cinema, vediamo che cosa è accaduto. Nessuno si sarebbe aspettato una cosa del genere, tutti i dettagli del fatto di cronaca nel nostro articolo.

Terribile incidente per il famosissimo attore. Lo schianto in automobile purtoppo è stato fatale

Nel mondo accadono ogni giorno fatti più o meno eclatanti, alcuni dei quali colpiscono in particolar modo l’opinione pubblica. Spesso si tratta ad esempio di decessi dovuti a malori improvvisi, una circostanza quest’ultima che in questo periodo sta interessando in particolar modo il nostro Paese, dove molte persone stanno perdendo la vita tutto ad un tratto. Ma poi ci sono anche altri fatti di cronaca molto gravi, come ad esempio incidenti stradali o omicidi.

Quando un episodio del genere accade ad un vip le persone vanno in ansia, anche perchè queste persone sono molto seguite dalla pubblica opinione. Si pensi ad esempio a quanto accaduto diverso tempo addietro, quando Harrison Wagner, figlio del noto attore di Beautiful Jack Wagner, fu trovato senza vita in un parcheggio di North Hollywood, a Los Angeles. E una terribile tragedia purtroppo in queste ore ha sconvolto nuovamente il mondo del cinema. Ecco che cosa è successo.

Lutto improvviso, schianto fatale

Secondo quanto riferisce la stampa internazionale, è venuto improvvisamente a mancare Leslie Jordan, attore 67enne e famoso per aver interpretato ruoli in “Will & Grace” e “American Horror Story”. Da quanto si è appreso, Jordan è deceduto in quanto rimasto coinvolto in un terribile incidente stradale.

Secondo quanto riporta il Los Angeles Times, l’attore potrebbe aver avuto un malore prima dell’incidente. Le cause del sinistro sono comunque ancora tutte da accertare con precisione. Jordan era nato nel 1955 in Tennessee. La sua fama è arrivata proprio con l’interpretazione dei ruoli in “Will & Grace”.

In una carriera lunga oltre 30 anni, tra i suoi molti lavori figurano apparizioni anche in “Star Trek: Voyager”, “Ugly Betty” e “Boston Legal”. Leslie era anche una icona importante per il movimento Lgbtq+, durante la pandemia l’attore aveva ottenuto un nuovo slancio di fama grazie alla pubblicazione di video virali su Instagram.

Continua a leggere su Fidelity Donna