Terribile incidente: la famosissima e amata attrice è in fin di vita

La famosissima attrice e ballerina, star della tv, è ricoverata in un letto d'ospedale, nel reparto di rianimazione, e sta lottando tra la vita e la morte.

Terribile incidente: la famosissima e amata attrice è in fin di vita

Ascolta questo articolo

Un terribile incidente, la cui dinamica è in fase di ricostruzione, accaduto nella giornata di venerdì 25 marzo, sulla strada I-15 che porta da Los Angeles a Las Vegas, ha destato forte sconcerto e preoccupazione tra i familiari e i fan di un’amatissima attrice e star della tv.

La 36enne, a bordo della sua Mercedes nera, stava raggiungendo alcuni suoi amici quando, ad un tratto, per cause ancora da accertare, in pochi istanti, si è consumata la tragedia.

L’accaduto

La sorella della celebrità, a The Shade Room, ha confermato che l’attrice è rimasta coinvolta in un grave incidente d’auto ed è attualmente ricoverata nel reparto di rianimazione, dove sta lottando tra la vita e la morte a causa delle gravissime ferite riportate nel violento sinistro stradale.

Parlo di Apple Watts, attrice americana e ballerina che ha collaborato con e Ty Dolla $ign. La donna, stando a quanto riferito dai media locali, stava guidando la sua Mercedes nera, quando l’auto, ad un certo punto, si è scontrata con un camioncino Ford F250, che procedeva dall’altro senso di marcia.

L’impatto è stato talmente violento che la sua vettura si è capovolta più volte per poi essere letteralmente avvolta dalle fiamme, come riferito dall’ufficiale della pattuglia della California Highway Ramon Duran. Uno dei passeggeri a bordo del camioncino è riuscito a uscire dal veicolo e a mettere in salvo la donna prima che il fuoco potesse raggiungerla.

Apple Watts, grazie al gesto eroico dell’uomo che l’ha estratta dalle lamiere infuocate della sua vettura e grazie ai passanti che hanno allertato in fretta i sanitari, arrivati sul posto tempestivamente, è stata soccorsa, rianimata e stabilizzata sul posto, per poi essere trasportata d’urgenza in un centro medico dell’Università di Las Vegas. La 36enne ha riportato gravissime ferite come la frattura della colonna vertebrale e di un braccio e un forte trauma cranico e, nonostante le sue condizioni siano tragiche, in tanti stanno pregando affinchè riesca a salvarsi.

In tanti coloro che in queste ore, apprese la straziante notizia, hanno voluto dedicare alla famiglia dell’attrice dei messaggi commoventi. In uno di questi si legge: “Se mai ho detto una preghiera a Dio che non ha ascoltato, spero che non sia questa. Non hai finito di scrivere la tua storia! Pregando così tanto per te in questo momento. Per favore, combatti”, mentre un altro utente, dopo delle fake news che parlavano della morte dell’attrice, ha precisato: “Non è morta, sta combattendo per la sua vita, pregate per lei…”.

I nostri video tutorial
Caterina Lenti

Cosa ne pensa l'autore

Caterina Lenti - Un incidente davvero terribile. E' grazie ad un angelo in terra che l'attrice è stata salvata e tempestivamente soccorsa. Ora non ci resta che pregare e sperare in un miracolo, data la criticità delle sue condizioni che la vedono lottare, in queste ore, tra la vita e la morte. Forza guerriera!

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!