Terribile incendio, evacuazione in corso: "Ci sono decine di persone sul balcone" (2 / 2)

Secondo quanto appreso dalla stampa nazionale un forte boato ha squarciato la tranquillità della serata di Jesolo, notissimo centro di vacanza sulla costa di Venezia. Qui infatti improvvisamente è deflagrato il bar Bea Storia uno dei locali più importanti della cittadina.

Erano circa le 23 del 12 giugno quando il potente boato è stato avvertito da diverse zone della città e anche nella vicina piazza Drago a quell’ora piena di gente come di norma in questo periodo estivo. All’interno del locale non c’erano clienti ma la deflagrazione avrebbe coinvolto anche la foresteria.

Qui alloggiano i ragazzi che lavorano stagionalmente nel locale e che vengono da altri parti del nostro Paese. Questi ultimi sono riusciti a raggiungere il balcone dove sono stati tratti in salvo dai Vigili del Fuoco intervenuti immediatamente pochi minuti dopo la deflagrazione. Fortunatamente la deflagrazione non ha coinvolto altre persone che si trovavano a passare dinanzi all’attività. Nelle prossime ore si farà sicuramente la conta dei danni che ad un primo momento pare davvero ingente.

Irene Pivetti sconvolgente : "Senza soldi per mangiare, chiesto cibo alla Caritas e fatto le pulizie" Irene Pivetti sconvolgente : "Senza soldi per mangiare, chiesto cibo alla Caritas e fatto le pulizie"

Al momento non si conoscono le cause che hanno innescato il rogo e la deflagrazione saranno gli accertamenti di pompieri e forze dell’ordine a stabilire che cosa sia avvenuto precisamente. Altri dettagli saranno resi noti quindi nelle prossime ore o nei prossimi giorni. All’interno del locale della foresteria si trovavano almeno 15 persone.

Un episodio che ci fa capire come gli imprevisti possano succedere da un momento all’altro fortunatamente nessuno di loro è rimasto intossicato o con conseguenze per la salute e la vita. Qualcosa di davvero impressionante e assurdo.