Terremoto, forte scossa di magnitudo 5.5: i primi aggiornamenti (1 / 2)

Terremoto, forte scossa di magnitudo 5.5: i primi aggiornamenti

I terremoti continuano a funestare il pianeta e in questi minuti, i sismografi stanno monitorando, in particolare, una zona, con la speranza che la terra smetta di tremare nel corso di questa rovente giornata domenicale di fine giugno. Quando la magnitudo è così elevata, il timore che possano esserci gravi conseguenze è lampante e tangibile.

Basta pochissimo affinché la furia della natura, imperversando, possa seminare un’ondata di decessi e crolli impressionante e questo lo sanno bene tutti coloro che, per lavoro o per interesse, si mantengono costantemente aggiornati su tutto ciò che i sismi più seri provocano nelle zone colpite, in pochi istanti.

La natura non si preannuncia ed è capace di colpire quando meno ce lo si aspetta, proprio come è successo nel Paese che, poco fa, è stato interessato da un fenomeno sismico impressionante, del quale non si fa che parlare.

Jeff Bezos, in caso di divorzio la sposa Lauren Sànchez avrà soltanto.. Jeff Bezos, in caso di divorzio la sposa Lauren Sànchez avrà soltanto..

I residenti hanno dovuto abbandonare gli edifici in preda al panico e ad un fuggi fuggi generale, temendo per la loro stessa vita, e  decine sono state le richieste di intervento a vigili del fuoco e soccorritori.

Una forte scossa di magnitudo 5.5 si è appena verificata. Diamo uno sguardo ai primi aggiornamenti, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che l’apprensione è massima, sin da quando i sismografi l’hanno rilevata e ci si chiede se ci siano stati danni a cose e persone.