I terremoti non hanno certo bisogno di preannunciarsi e si verificano di botto, mandando nel panico la popolazione che vive quei momenti come se la vita scorresse tutta dinnanzi agli occhi. Non è la prima volta che la stampa ci informa di eventi sismici davvero preoccupanti, che hanno provocato brutte conseguenze.
Ormai dobbiamo convivere con sismi sempre più elevati come magnitudo, per cui, specie nelle zone ad alto rischio terremoti, i locali sono costantemente sotto pressione , proprio perché l’incubo, da un momento all’altro, può materializzarsi. Noi riceviamo i primi aggiornamenti tramite i siti d’informazione.
Ma cosa succede, ad esempio ,se da telespettatori, assistessimo ad un terremoto in diretta tv, proprio mentre stiamo guardando il nostro programma preferito?
E’ successo, svariate volte, di assistere, ad annunci sconcertanti, di decessi, attentati, oltre che a clamorose gaffe che non mancano mai sul piccolo schermo ma questa volta, un terremoto è avvenuto sotto gli occhi di milioni di telespettatori , come avrete modo di vedere nel proseguimento del nostro articolo, con il VIDEO , in seconda pagina, dell’accaduto .
Una forte scossa di magnitudo 5.4 ha colpito una zona del pianeta. Nella seconda pagina del nostro articolo, vi mostreremo le immagini e il VIDEO dell’esatto momento in cui il sisma si è verificato, immagini davvero sconcertanti e preoccupanti, come avrete modo voi stessi di constatare guardando il filmato in tempo reale.