Terra Amara cancellata da Mediaset: le motivazioni della scelta (1 / 2)

Terra Amara cancellata da Mediaset: le motivazioni della scelta

In queste settimane moltissime trasmissioni si stanno preparando ormai ad arrivare al loro finale, basti pensare ad esempio al Grande Fratello Vip, che ormai giorno dopo giorno si avvicina alla chiusura di questa stagione. Una stagione che non è stata affatto semplice.

Come si sa con l’arrivo della primavera, che scatterà tra pochi giorni, c’è un cambio nei palinsesti televisivi, anche se meno importante riguardo a quello che succede l’estate, quando molte trasmissioni vanno in vacanza. A volte però succede che le trasmissioni subiscano uno stop.

Ed è quello che è accaduto in questi giorni dopo la morte di Maurizio Costanzo, la quale ha provocato una ondata di dolore in tutta Italia, e anche tra i suoi famigliari, ovvero i figli e la moglie Maria De Filippi. Come si sa per lei non è un momento facile.

Proprio per questo le trasmissioni da lei condotte, come Amici e C’è posta per te hanno subito un brusco stop per alcuni giorni, anche se la conduttrice nelle scorse ore è tornata a lavoro, pur con un dolore enorme nel cuore.

Maria è stata accolta nello studio di C’è posta per te con un applauso. Ma ci sono altri programmi televisivi che in questo periodo hanno subito uno stop o addirittura una cancellazione, vediamo nel dettaglio quale programma ha subito uno stop. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato.