Adriano Celentano è sicuramente una delle figure di spicco nel panorama musicale italiano. Si tratta di una delle figure che hanno fatto la storia della musica italiana e che continuano a farla. Noto anche con il soprannome de “il Molleggiato” Celentano è una icona del nostro Paese.
I suoi brani sono famosissimi in tutto il mondo e non solo in Italia. Ancora oggi i suoi concerti fanno il tutto esaurito. Ogni tanto egli viene intervistato in diverse trasmissioni televisive ma anche dai giornali italiani i quali vogliono sapere come proceda la sua vita e la sua carriera.
Una carriera costellata di successi quella di Adriano Celentano, che sicuramente ha impressionato tutti quanti sin dai suoi esordi. Un cantante che non ha mai peli sulla lingua e dice sempre quello che pensa attirando a volte anche delle critiche piuttosto pesanti sulla sua persona.
Ma lui è così, e per questo piace tantissimo agli italiani. Ancora oggi alcune sue canzoni scritte e pubblicate diverse decine di anni addietro hanno successo e questo fa capire come Adriano Celentano sia uno dei cantanti più ascoltati al mondo, con numeri davvero importanti ogni anno.
Una icona anche di semplicità e umiltà , questo è anche Adriano Celentano. Il “Molleggiato” come si sa ha anche condotto dei suoi programmi televisivi negli scorsi anni che hanno avuto un grande successo. Infatti egli è stato autore di alcuni programmi tv che hanno portato il suo nome.
Nella prossima pagina però andremo a vedere che cosa ha detto Teo Teocoli su Adriano Celentano nessuno si sarebbe aspettato tali parole dal conduttore, qualcosa di davvero assurdo e inaspettato da parte dei fan.