Teo Teocoli e Adriano Celentano sono molto amici. Nel corso della loro carriera alcune volte hanno collaborato insieme. Negli scorsi giorni avevano suscitato clamore le parole della figlia di Adriano, Rosalinda Celentano, la quale aveva dichiarato di non sentire più il padre da mesi.
Una notizia che ha allarmato i fan i quali stanno cercando di capire che cosa sia successo tra i due. Ma adesso anche Teocoli ha fatto delle dichiarazioni molto particolari proprio su Adriano Celentano. Dichiarazioni che alla luce di quanto detto anche dalla figlia del cantante fanno riflettere.
Teocoli ha ricordato di aver conosciuto Adriano all’età di 14 anni. “Era il mio idolo assoluto. Gli facevo il filo, andavo sempre sotto casa in via Gluck, lui faceva il militare avevo 14 anni”- queste le parole di Teo Teocoli alla stampa nazionale.
Dopo i ricordi dell’infanzia, molto commoventi, Teocoli ha riferito che lui da ben 5 anni non sente l’amico Adriano Celentano. “Abbiamo fatto 40 compleanni insieme perchè lui compiva gli anni il 6 gennaio quindi nel giorno dell’Epifania. Univa le due cose, abbiamo fatto sempre feste” – queste le parole di Teocoli.
“Sono quattro anni che provo, almeno dimmi una frase storica…un ‘ ciao ragazz'” – così ha concluso l’intervista Teocoli che si augura quindi di rivedere l’amico di una vita. Vedremo se Adriano Celentano ascolterà il desiderio di Teo Teocoli e se quindi andrà almeno a trovare quell’amico che andava a trovarlo anche a casa sua nelle celebre via Gluck decantata in una delle canzoni di Celentano.