Teo Teocoli choc contro Fabio Fazio: "Chiuso in uno sgabuzzino…" (1 / 2)

Teo Teocoli choc contro Fabio Fazio: "Chiuso in uno sgabuzzino…"

Teo Teocoli, dall’alto dei suoi 80 anni e con una lunghissima carriera  alle spalle, in cui di gavetta ne ha fatta eccome, si  è raccontato in una  forte intervista rilasciata al Corriere della Sera, lasciandosi andare ad aneddoti e  episodi di cui ignoravamo l’esistenza ma che, oggi più che mai, hanno tanto da dirci.

Quando si ha la possibilità di  ascoltare le confessioni di un tipo si’ comico ma profondo come lui, è impossibile non riflettere su quanto  abbia da insegnarci e c’è solo da far tesoro dei suoi preziosi punti di vista.

Teo è un animale da palcoscenico, uno per cui l’età è solo un numero, dal momento che, oggi , alla pari dei vecchi tempi, continua ad essere sulla cresta dell’onda, acclamato da grandi e piccoli per via dei suoi toni seriosi che sottendono una sottile e pungente ironia.

Teocoli è un conquistatore, uno che sa sempre come e quando colpire e stavolta ha puntato dritto Fabio Fazio, conduttore di Che tempo che fa, transitato sul Nove dopo anni e anni di onorata carriera in Rai.

Teo Teocoli ci è andato giù pesante con Fazio, parlando di  essere rimasto chiuso in uno sgabuzzino ma per quale motivo? Cosa dobbiamo sapere? Tutti i dettagli dell’accaduto, nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che la questione è davvero molto ma molto rovente, anzi, incandescente, oserei dire.