Teo Teocoli si è raccontato a tutto tondo, ripercorrendo la sua carriera, iniziata quando i soldi erano pochi. Parliamo di altri tempi, ovviamente, dal momento che il comico ha 80 anni . Ha parlato delle sue imitazioni, tra cui quella più riuscita, di Adriano Celentano.
Ci ha ironizzato su come solo un grande come lui sa fare, esclamando: “Ma non è più un’imitazione, ormai sono io Adriano, è un passaggio dell’anima: ho fatto più di seimila serate imitandolo, lui negli ultimi 30 anni avrà fatto sì e no 10 serate, e ’sta cosa che ora nemmeno mi calcola…”
Poco dopo i toni si sono fatti ben diversi, più profondi, rivelando che la tv gli manca ma è difficile, in quanto oggi va per gruppi. Ed ecco arrivare il duro quanto inaspettato affondo a Fabio Fazio.
Sul conduttore di Che tempo che fa, transitato da tempo sul Nove, ha esclamato: “il Tavolo di Fazio si è talmente allungato che tirano giù il muro e finiscono a Lambrate». L’inviato del Corriere della Sera, non ha puto non chiedergli perché prima andava da Fazio e oggi non più.
Su questo Teo ha esclamato: «Sì, mi ha chiamato ma poi abbiamo litigato. Mi han lasciato in uno sgabuzzino ad aspettare per tre ore senza farmi intervenire, quando sono uscito ho strillato un po’ a tutti». Una confessione, questa, che è a metà tra l’ironico e la frecciatina, nemmeno troppo velata. Fazio controbatterà o preferirà osservare il silenzio? Staremo a vedere. Sta di fatto che la cosa sta generando fortissimo rumore sui social.