Carismatico, simpatico, intraprendente, effervescente,Teo Mammucariè uno dei conduttori televisivi più amati del piccolo schermo.Dopo una lunga carriera comeanimatoree cabarettista, Mammuccari, romano, classe 1964, ha debuttato nella redazione diScherzi a Partenel 1995, conquistando il pubblico con la sua comicità e la suaverve.
Lo abbiamo visto in veste di giudice aTu si que vales, di cantante neIl cantante mascheratoe, ancora, come conduttore aLe Iene mentre ora è pronto per la sua nuova esperienza a Ballando con le Stelle, lo show danzante di Rai 1, condotto dalla bravissima Milly Carlucci, che tiene incollati allo schermo milioni di telespettatori.
Il meccanismo del programma è semplicissimo: dopo giorni e giorni di prove settimanali, volti noti del mondo del piccolo e grande schermo, oltre che dello sport, si cimentano in numeri danzanti, accompagnati da un ballerino o da una ballerina professionista, a suon di sfide a ritmo di musica e balli, per poi aggiudicarsi il montepremi finale.

Ballando con le Stelle, dopo l’esperienza di Mammuccari come giurato diTu si que vales, programma di Canale 5, frutto della mente di queen Mary o Maria De Filippi che dirr si voglia, si arricchirà della sua presenza nel cast.
Eppure è bastata la presentazione di Teo per far scatenare una vera e propria bufera che non conosce battute d’arresto, anzi, tutt’altro. Vediamo insieme cosa è accaduto e sta accadendo, nella seconda pagina del nostro articolo.