Voluto fervidamente da Milly Carlucci nello show danzante di Rai 1, Teo Mammucccari farà uffcialmente parte della prossima edizione di Ballando con le Stelle e certamente, con i suoi modi di fare la sua empatia e la simpatia del suo mitico accento toscano, darà un tocco stupendo, tutto suo, alla trasmissione.
Ora possiamo dirlo con assoluta certezza: per il momento i concorrenti ufficiali del talent di Rai 1 sono nove: Ricky Tognazzi, Rosanna Lambertucci, Carlotta Mantovan, Simona Ventura, Giovanni Terzi, Paola Perego, Antonio Caprarica, Sara Croce e Teo Mammucari. Sono stati gli account social dello show danzante a dare l’ufficialità della notizia e lo hanno fatto con un video in cui a parlare è proprio Teo.
Dopo la visione del filmato, sono iniziate le polemiche, le critiche niente affatto velate da parte dei più attenti osservatori, al punto che si è generata una vera e propria bufera in cui il protagonista principale è proprio il comico toscano. Mammuccari ha girato il video, parlando e riprendendosi mentre è alla guida di un monoruota, ossia di un monopattino elettrico senza manubrio.
Questa scena ha generato in men ch non si dica, i commenti degli utenti, specie dei fedelissimi telespettatori di Ballando e molti di loro, senza mezzi termini, ci sono andati giù pesante proprio per l’imprudenza del comico che, guidando il monoruota, rischiava di mettere in serio pericolo la sua vita e quella dei passanti. Un utente ha scritto: “Sono contento, ma stai attento con il telefono, con la nuova legge ti tirano via la patente per 3 mesi e 1600 euro di multa”. mentre un altro: “Cerca di essere di esempio per i giovani e rispetta il codice della strada”. Più forte il commento di un terzo: “Ti dovrebbero ritirare la patente a vita”.
C’è chi è sbottato dicendo: “Complimenti per i video diseducativi che pubblicate! Sul monopattino, senza casco e col cellulare in mano!”. LA bufera è già partita ma in tantissimi non vedono l’ora di vedere Mammucari esibirsi come ballerino provetto. Siamo certi che i colpi di scena saranno tantissimi!