Teo Mammucari choc contro Belen. È successo tutto in diretta tv

Vediamo che cosa è accaduto tra Teo Mammuccari e Belen, nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Telespettatori scioccati, tutti i dettagli nel nostro articolo.

Teo Mammucari choc contro Belen. È successo tutto in diretta tv

Come si sa i vip fanno spesso parlare di sè, e sicuramente una personalità come Belen Rodriguez fa sempre discutere, e anche molto, i fan. La showgirl argentina è infatti molto seguita dalla popolazione e gli italiani non vedono l’ora di sapere sempre novità sul suo conto. Oltre ad essere una bravissima showgirl e presentatrice, la Rodriguez colpisce anche molto per la sua simpatia. In questo periodo ella sta vivendo la sua storia d’amore ritrovata con Stefano De Martino.

Come si sa Belen è conduttrice anche de “Le Iene” assieme a Teo Mammuccari. Assieme la coppia di conduttori pare più affiatata che mai, anche se nei mesi scorsi non sono mancate alcune polemiche. Ma in queste ore i giornali italiani riportano un episodio che sarebbe avvenuto dietro le quinte tra Belen e Teo, vediamo nel dettaglio che cosa è accaduto. 

Mammuccari-Belen, cosa è successo

Come detto i due conduttori sono molto affiatati durante la conduzione del programma. Molto spesso si vede che tra di loro scherzano e si lanciano delle battute. In questi giorni sui profili social de “Le Iene” sono stati pubblicati alcuni fuorionda che vedono protagonisti Belen e Mammuccari. 

Mammucari, infatti, prende spesso in giro Belen, che sta al gioco perchè sa che il collega scherza. Un bellissimo rapporto, una forte alchimia, che viene mostrata anche in diretta durante la puntata de “Le Iene”. E proprio uno di questi fuorionda ha colpito particolarmente i fan della trasmissione. 

In un fuorionda, Mammuccari, rivolgendosi ad una persona che lavora nel programma dice di far star zitta Belen. Dopodiché parla direttamente alla showgirl: “Belen hai rotto il c…o. Belen, devi stare zitta, io sto girando!”. Lei risponde: “Ho il ciclo” e lui “Ma se hai detto che ti viene domani” – questo lo scambio di battute goliardico tra i due conduttori dietro le quinte.

Continua a leggere su Fidelity Donna