Domenica In è una delle trasmissioni più seguite del panorama televisivo italiano. Si tratta di un programma che ad ogni stagione attira milioni di telespettatori e che è condotto da Mara Venier. La conduttrice è un pilastro fondamentale della Rai e della tv nostrana.
Come è risaputo nel suo salotto televisivo della domenica “zia Mara” come viene affettuosamente chiamata Mara Venier dai fan intervista le personalità più famose del nostro Paese. Essi rivelano alla conduttrice episodi circa la loro vita privata.
Sono tantissimi i protagonisti che hanno varcato la soglia dello studio della Venier per essere ospiti appunto della trasmissione. Mara è molto apprezzata dalle persone in quanto è una persona sempre molto sensibile e nelle sue interviste fa uscire sempre fuori il lato umano dei suoi ospiti.
La Rai la conferma sempre alla guida del programma in quanto solo lei riesce a garantire ascolti elevati alla trasmissione. Una vera professionista dell’informazione Mara Venier che piace davvero a tutti.
Una persona umile e semplice che nella vita ne ha passate davvero tante. Forse anche da questo deriva la sua straordinaria sensibilità. Come detto sono tanti gli ospiti che nel corso di 15 anni di trasmissione hanno varcato lo studio di Domenica In.
Nella prossima pagina andremo a vedere che cosa è successo nello studio di Domenica In qualcosa di davvero molto particolare, i dettagli sono davvero interessanti e nessuno si aspettava che potesse succedere una cosa del genere. Davvero qualcosa di inaspettato.