Tensione durante Domenica In tra la moglie di Mike Bongiorno e Mara Venier (2 / 2)

Nell’ultima puntata di Domenica In Mara Venier ha ospitato la moglie del compianto Mike Bongiorno. L’occasione era il centenario della nascita del noto conduttore televisivo scomparso tanti anni fa. La moglie lo ha ricordato affettuosamente parlando con la Venier.

“Siamo stati insieme 40 anni, quando l’ho conosciuto ne aveva 46 e io 20” – così ha spiegato la signora Daniela Zuccoli, moglie di Mike Bongiorno. Mara le ha chiesto come sono stati questi anni senza di lui e la donna ha riferito che pensa sempre al marito defunto, che ama ancora con tutta sè stessa.

“Volevo scusarmi con gli altri, non volevo essere villana ma ho scelto di venire solo da te. Anche Bruno Vespa mi ha invitato ma gli ho detto di no” – così ha detto Daniela parlando con la conduttrice. Ad un certo punto però è successo qualcosa.

Il pubblico ha cominciato a bisbigliare qualcosa e il tutto si faceva sempre più forte e a questo punto Mara Venier ha fatto un gesto inedito ce ha sorpreso anche i telespettatori a casa. Infatti la Venier ha perso le staffe rimproverando il pubblico in studio per quanto stava accadendo.

“Scusa, un momento Daniela. Silenzio. Per favore vi chiedo silenzio e rispetto, quest’anno non l’ho mai fatto” – così ha esordito la conduttrice che ha poi continuato con il rimprovero.

“Per favore, silenzio e rispetto perché stiamo parlando con la signora Bongiorno ed è anche un momento delicato ed emozionante, almeno per me e per la signora Bongiorno” – così ha concluso il suo intervento Mara con il pubblico che si è immediatamente zittito ascoltando la conduttrice.