Temptation Island, il reality che è stato definito come “viaggio nei sentimenti” è iniziato ormai da quattro puntate, dopo la pausa di un anno. Targato Fascino, dunque con la regia di Maria De Filippi, continua a registrare il boom di ascolti, indice di quanto il format funzioni, come del resto ogni progetto di queen Mary, regina incontrastata della Mediaset.
Tutti si sintonizzano su Canale 5, in prima serata, per seguire l’evoluzione delle dinamiche di sette coppie di fidanzati e fidanzate, alle prese con le provocazioni di tentatori e tentatrici che sanno svolgere perfettamente il loro ruolo, non sottraendosi a flirt e baci passionali.
L’obiettivo è risolvere i loro problemi e uscire insieme dal programma. Riusciranno, in 21 giorni, all’interno del villaggio sardo che è ormai diventato famosissimo, a capire quali sono i loro sentimenti? Riusciranno a superare la crisi, ricominciando, con nuovi propositi, la loro relazione, lontani dalle telecamere?
Questo è ciò che si chiedono i telespettatori, sempre pronti a commentare le puntate, con frecciatine, critiche peraltro non velate, commenti decisamente audaci. Non sempre il pubblico da casa approva la decisione presa dalle coppie ma questo fa parte del gioco.
Poco fa, abbiamo ricevuto una terribile notizia: quella dello schianto in auto che ha visto coinvolto un volto noto di Temptation Island. Scopriamo, nella seconda pagina del nostro articolo, di chi si tratta e come sta ora.