Temptation Island, schianto in auto per il volto noto del programma (2 / 2)

Il volto noto di Temptation Island, rimasto coinvolto in un incidente stradale, è Daniele Schiavon, un ex calciatore, che nella sua carriera ha giocato prevalentemente nelle serie dilettantistiche del Lazio e di Roma, che ha vestito i panni di tentatore di quest’edizione. Ormai da diverso tempo è un volto televisivo, specialmente nella sfera dei reality show. Indubbiamente un bellissimo ragazzo, biondo, con gli occhi scuri, che di certo non passa inosservato per via del suo fisico a dir poco statuario.

Daniele Schiavon, single di Temptation Island 2023 ed ex corteggiatore di Uomini e Donne, dove fu la scelta della tronista Giulia Quattrociocche, come riportato da Fanpage.it, sabato 15 luglio, a Roma, sulla via Aurelia, intorno alle ore 18:00, è rimasto coinvolto in uno schianto. Come potete vedere dall’immagine d’apertura dell’articolo, la vettura, di proprietà dell’ex calciatore ma guidata da un suo amico , a seguito di un tamponamento, si è ribaltata più volte.

Sempre da Fanpage.it., apprendiamo la ricostruzione dell’incidente: Daniele, dopo aver trascorso la mattinata in barca con gli amici, era di ritorno a Roma. Quando l’impatto è avvenuto, Daniele si trovava sui sedili posteriori con la cintura di sicurezza allacciata e stava dormendo.

Scorpione in casa? Ecco cosa significa, hanno un messaggio importante per te Scorpione in casa? Ecco cosa significa, hanno un messaggio importante per te

Tutto ad un tratto, si è verificato il tamponamento, col ribaltamento della vettura. La scena è accaduta sotto gli occhi di diversi passanti, tra cui un infermiere, che, dopo averli visti uscire dall’auto, ha prestato loro le prime cure, seguite dal trasferimento in ospedale. 

Ma come stanno coloro che sono rimasti coinvolti nell’impatto? La notizia rassicurante è che nessuno ha riportato importanti ferite. Per uno dei ragazzi, sarebbero stati necessari venti punti di sutura alla testa. Da quello che apprendiamo, Daniele Schiavon, ovviamente, è ancora provato, lamentando dolori al collo e alla testa, legati al colpo di frusta. Deve fare dei controlli al ginocchio per scongiurare lesioni. Continueremo a tenervi aggiornati.