Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale, una concorrente di Temptation Island sta vivendo una situazione davvero molto particolare a causa di un episodio che le è capitato. Nessuno si sarebbe aspettato che una cosa del genere potesse accadere alla notissima vip.
Stiamo parlando di Valeria Liberati, volto notissimo delle scorse edizioni di Temptation Island. La giovane ha partecipato a Temptation Island nell’estate del 2019 in coppia con il fidanzato Andrea Maliokapis.
Dopo diverse incomprensioni pare che adesso i due facciano coppia fissa. Quell’anno i due ebbero un durissimo scontro durante il reality, tanto che dovette intervenire il conduttore Filippo Bisciglia in persona per placare i bollenti animi della coppia. Per loro fu un momento particolare.
Durante la sua permanenza nel villaggio, Valeria ebbe modo di conoscere meglio Alessandro Basciano che ai tempi partecipò al programma in veste di tentatore. Proprio questa situazione fece scoppiare le scintille tra Andrea e Valeria.
Da quanto si è appreso in queste ore, Valeria Liberati si trova ricoverata in ospedale. La giovane avrebbe avuto una reazione allergica ad un farmaco, situazione che l’ha costretta a recarsi in ospedale per dei controlli. Ha effettuato anche una Tac dove è stata riscontrata una infezione al colon.
Valeria al momento sta bene, dopo la reazione allergica si è gonfiata molto, ma dovrà rimanere ancora in osservazione per qualche ora in ospedale, poi dovrebbe poter tornare a casa. Staremo a vedere che cosa succederà nelle prossime ore.