Il tentatore Flavio, ancora di più delle dinamiche di fidanzati e fidanzate, ha attirato la curiosità del pubblico femminile, ammaliando, con la sua bellezza, tutte le fidanzate . Sarebbe da ipocriti dire che passi inosservato, in quanto il suo aspetto fisico sembra scolpito da uno scultore, un vero Bronzo di Riace di questa nuova edizione di Temptation Island.
Ma cosa sappiamo di lui? Flavio Ubirti è nato il 2 maggio 2001 aFigline Valdarno, in provincia di Firenze. Nella sua vita, moda e calcio vanno a braccetto da sempre.
Il bel single, che attualmente è tesserato con la Baldaccio Bruni Calcio, in passato ha giocato anche per Arezzo e Cannara, oltre ad aver fatto parte della Nazionale Under 17. L’amore per il pallone si sposa bene con i capi d’abbigliamento e le passerelle, per cui è anche un modello, rappresentato dall’agenzia Alex Model.
24 anni, Flavio è di una bellezza disarmante e non ha fatto grandi cose ma si è notato sin da subito. Uno sguardo che parla, direbbero tutte le donne! Un fisico con la tartaruga, scolpito in ogni suo punto, un viso davvero meraviglioso, fanno di lui il tentatore più amato dalle fidanzate. Sui social, il suo profilo, in una sola puntata di Temptation Island, ha subito un’impennata pazzesca.
In poche ore, difatti, è passato da 8mila follower a oltre 29mila follower che, di sicuro, continueranno a crescere. Quanto all’aspetto fisico, Flavio è alto 1,85, porta una taglia 50 di giacca. Le sue misure sono: 110 cm di torace, 88 cm di vita e 104 cm di fianchi e ai piedi ha un 43 e mezzo. Che dire… la perfezione! Fisico sportivo, misure giustissime, lo rendono il top dei tentatori. E voi, cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!