Televisione in lutto, la Rai perde la sua leggenda (1 / 2)

Televisione in lutto, la Rai perde la sua leggenda

La Rai è in lutto. Piange l’improvvisa scomparsa di una grande professionista che si è spenta solo poco fa. Il triste annuncio è arrivato come un fulmine a ciel sereno, lasciandoci increduli, poiché non potevamo certo aspettarci una notizia simile.

Purtroppo è l’ennesima perdita per la storica emittente televisiva, costellata di decessi che lasciano vuoti incolmabili in quanto ne hanno fatto la storia ma è perfettamente noto che  quando il destino decide di colpire, non ha certo bisogno di preannunciarsi. Sopraggiunge inaspettatamente, gettando nello sconforto i colleghi, gli amici di una vita, i telespettatori per cui quel volto era familiare, in quanto compariva sempre sul piccolo schermo.

In tantissimi i messaggi di cordoglio che stanno giungendo, proprio in queste ore, nei confronti dei familiari della leggenda, venuta a mancare . Messaggi commossi, toccanti, di chi non riesce a capacitarsi del decesso di questo grande volto storico che avrà sempre un importante posto tra i personaggi più influenti della rete.

Dinnanzi al destino non abbiamo una sfera magica in grado di arrestarne il corso per cui non ci resta che metabolizzare quanto accaduto, seppur con grossissima fatica , rassegnandoci all’idea di non rivederla più.

Vediamo insieme chi è venuta a mancare e per quale motivo nella seconda pagina del nostro articolo, alla luce degli ultimissimi aggiornamenti diramati a mezzo stampa proprio poco fa.