Sean Garinger lo conosciamo tutti. E’ divenuto famoso per aver partecipato, assieme alla fidanzata Selena Gutierreza , a “16 and pregnant”, un programma molto seguito in cui vengono raccontate le storie di giovani mamme teenager.
Sean assieme alla sua fidanzata, hanno preso parte al programma e tutti li ricordiamo per i loro litigi dinnanzi alle telecamere ma l’amore, quello vero, vince su tutto, anche sulle discussioni. Pur giovanissimi, hanno portato avanti i loro sogni.
Difatti sono riusciti ad avere un’ altra bambina, Esmi, come raccontato anche a Teen Mom. Selena Sean e le loro due figliolette erano felici, sino a quando un tremendo incidente si è portato via il ragazzo a soli 20 anni, lasciando nella desolazione più totale la sua splendida famiglia e tutti i telespettatori che hanno avuto modo di conoscerlo attraverso la sua partecipazione al programma.
Il decesso è avvenuto il 28 febbraio ma è stato reso noto, a mezzo stampa, diverso tempo dopo. La madre del giovane, attraverso una commovente intervista rilasciata al prestigioso The Sun, ha ripercorso l’accaduto, dicendo: “Sean stava semplicemente sposando il mezzo (un ATV) da un parcheggio ad un altro quando, dopo essersi fermato, si è ribaltato. Il terreno ha ceduto a causa della pioggia e del fango e l’ATV lo ha schiacciato”.
Mary, madre di Sean, ha provato a chiedere aiuto ma era troppo tardi, in quanto il decesso era già sopraggiunto. Il suo racconto al The Sun prosegue così: “Mi sono sdraiata accanto a lui fino all’arrivo dell’ambulanza. L’ATV gli ha schiacciato la testa. Una parte enorme del mio cuore è morta con mio figlio mercoledì, era il mio unico figlio”. Come si può non immedesimarsi nel dolore di questa povera madre? Le nostre più sentite condoglianze.