Tavassi nella bufera, orrore al GF Vip: il gesto choc (1 / 2)

Tavassi nella bufera, orrore al GF Vip: il gesto choc

Manca ormai pochissimo alla tanto attesa finalissima del reality che andrà in scena il prossimo 3 aprile, un giorno da segnare sul calendario per milioni di appassionati telespettatori. Tra poche settimane sarà decretato il vincitore di una stagione particolarmente ricca di continui colpi di scena, in cui non sono mancate le polemiche e persino gli scandali.

Si ricordi su tutti il caso eclatante di Marco Bellavia, il concorrente che decise di abbandonare la casa in preda ad un forte malessere causato da alcuni atti di bullismo nei suoi confronti. I provvedimenti presi in quell’occasione furono la squalifica di Ginevra Lamborghini ed il televoto flash che portò all’eliminazione di Giovanni Ciacci. Tuttavia, nonostante la gogna mediatica che ha travolto in quell’occasione la trasmissione, i protagonisti del Gf Vip hanno continuato ad usare toni troppo spesso fuori dalle righe.

Tutto questo trash non è passato inosservato persino al capo di Mediaset Pier Silvio Berlusconi, il quale nelle scorse settimane si è visto costretto ad intervenire per cambiare radicalmente la linea del programma. Il marito di Silvia Toffanin avrebbe intimato la produzione a porre un freno alle intemperanze continue dei concorrenti, che troppo spesso hanno superato i limiti del buon senso. Queste nuove indicazioni hanno già prodotto le prime squalifiche: Edoardo Donnamaria e Daniele Dal Moro sono stati costretti a fare le valigie.

I primi 3 finalisti certi di questa edizione sono Oriana Marzoli, Micol Incorvaia e Giaele De Donà. Mancano solo 2 altri nomi tra i concorrenti rimasti ed il quadro della finale sarà completo. Sicuramente chi è rimasto deve fare attenzione a non incappare in scivoloni che potrebbero costare caro proprio ad un passo dalla finale.

Proprio in queste ore sta facendo molto parlare di sè Edoardo Tavassi, finito al centro delle polemiche per un brutto gesto nei confronti di Nikita Pelizon. Ai telespettatori da casa non è passato affatto inosservato: ecco che cosa ha fatto.