Tavassi nella bufera, orrore al GF Vip: il gesto choc (2 / 2)

Ancora caos al Gf Vip 7, dove a pochi giorni dalla finale molti concorrenti continuano a suscitare malumori. A finire al centro delle polemiche è Edoardo Tavassi, accusato di essere stato piuttosto sgarbato con la povera Nikita Pelizon. La bella influencer è stata una delle poche ad essere dispiaciuta per l’eliminazione di Antonella Fiordelisi, tanto da averle dedicato una bellissima lettera.

Complice, probabilmente, anche la mancanza della sua amica, la Pelizon ha manifestato un certo malessere in queste ore, ammettendo di essere piuttosto stanca mentalmente e provata dalla convivenza forzata con gli antri concorrenti.

Nikita ha sfogato poi tutto il suo nervosismo con Oriana Marzoli, con la quale non è mai andata particolarmente d’accordo. “Sono stanca di questi comportamenti, io ho cercato più volte di avvicinarmi a lei ma ho sempre trovato un muro. Oriana continua a dirmi che sono falsa e superficiale e a me non sta più bene”- si è sfogata la Pelizon, scagliandosi duramente con l’altra concorrente.

In queste ore tantissimi utenti hanno fatto caso ad un gesto molto sgarbato nei suoi confronti da parte di Edoardo Tavassi. Quest’ultimo, dopo aver finito di mangiare ha offerto il suo sgabello a Nikita, che intanto era rimasta in piedi. Un bel gesto, solo apparentemente, perchè per porgergli lo sgabello il vippone ha usato il piede.

Un dettaglio che non è affatto passato inosservato ai telespettatori e che ha mandato su tutte le furie i fan di Nikita. E’ parso evidente a molti come quella di Tavassi sia stata solo una finta cortesia, posta peraltro in essere nel peggiore dei modi.