A Nardò, nel cuore del Salento, per dieci lunghi giorni, un’infinità logorante per chi li ha vissuti in prima persona, di Tatiana Tramacere, studentessa 27enne in Psicologia, non si è più saputo nulla.
E’ dalla sera del 24 novembre che la ragazza non è più tornata a casa. Ogni ora che passava, ha aggiunto un peso all’angoscia della famiglia. Le ricerche delle forze dell’ordine e della Prefettura non si sono fermate, sono proseguite senza sosta, per trovare un senso alla scomparsa della ragazza.
Per fortuna, quel che conta, è che Tatiana, nel pomeriggio di ieri, sia stata ritrovata dai Carabinieri, nella mansarda dell’appartamento di Dragos Gheormescu, 30enne. Gli inquirenti stanno attualmente portando avanti le indagini e, dalle prime ricostruzioni, pare si sia trattato di un allontanamento volontario, in quanto l’amico 30enne avrebbe coperto la fuga su richiesta della stessa ragazza.

Un caso di cronaca forte, quello della studentessa 27enne; un caso che ha tenuto l’Italiai ntera col fiato sospeso, in attesa di capire che cosa, per davvero, l’abbia portata a “scomparire” per 10 lunghi giorni.
La madre di Tatiana ha rivolto accuse sconvolgenti, dicendo che la figlia è stata… vediamo insieme quali sono state le parole della donna, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che hanno commosso e fatto pregare l’Italia intera, sino al ritrovamento che ha posto fine all’incubo dei genitori.