Tagliano l’erba e trovano diverse migliaia di euro “Abbiamo visto di tutto” (1 / 2)

Tagliano l’erba e trovano diverse migliaia di euro “Abbiamo visto di tutto”

Capita tutti i giorni di venire a conoscenza di notizie a dir poco assurde. Il web è ricco di esempi di questo tipo, dove la realtà supera molto spesso la fantasia. Chiunque, svolgendo le attività più disparate, può imbattersi in qualcosa di straordinario e assurdo.

E’ quello che è successo poco fa in una nota città italiana, dove degli operai addetti alla manutenzione del verde pubblico, si sono imbattuti in una scoperta a dir poco sensazionale. Parliamo di un ricco bottino che si sono però preoccupati di segnalare alle autorità preposte, onde evitare problemi con la giustizia.

Ogni angolo delle nostre strade, magari proprio a pochi metri da noi, possono nascondere sorprese che mai ci aspetteremmo. E’ già capitato in passato che qualcuno scovasse per esempio  potremmo fare delle scoperte davvero sensazionali.

Qualche tempo fa fece il giro del web la storia di un bambino inglese, Siddak Singh Jhamat, originario di Birmingham, che mentre cercava dei vermi nel proprio giardino con il suo nuovo gioco, scovò invece un fossile risalente a ben 488 milioni di anni fa. La notizia ebbe un clamore tale che fu riportata dalla BBC.

La storia che vi stiamo per riportare, invece, riguarda una scoperta forse un po’ meno storica, ma che ha attirato allo stesso modo l’interesse dei social. Anche le forze dell’ordine stanno cercando di capire come possa essere finito lì quell’ingente bottino: ecco gli ultimi aggiornamenti.