Svolta Garlasco, spunta un nuovo testimone che confessa tutto (1 / 2)

Svolta Garlasco, spunta un nuovo testimone che confessa tutto

Sicuramente il delitto di Garlasco è uno dei casi di cronaca più importanti che siano mai accaduti in Italia, un delitto le cui dinamiche sono ancora oggi al vaglio degli investigatori. Si tratta del caso in cui venne tolta la vita a Chiara Poggi.

La giovane si trovava in casa quando venne colpita in modo molto forte tanto da causarne il decesso. Come è arcinoto per il delitto è stato condannato in via definitiva Alberto Stasi all’epoca fidanzato di Chiara Poggi.

Proprio lui secondo gli inquirenti avrebbe colpito la stessa Chiara Poggi anche se come sappiamo ad oggi il caso è riaperto questo in quanto la Procura di Pavia ha all’attivo nuovi elementi che potrebbero, condizionale d’obbligo, riscrivere il caso che continua ad appassionare tutto il nostro Paese.

Si tratta di un caso molto importante che appunto crea ancora moltissimo interesse nella pubblica oponione. Ad oggi tra gli indagati risulta anche Andrea Sempio amico del fratello di Chiara Poggi che secondo chi indaga potrebbe c’entrare qualcosa con il caso anche se da sempre egli si dichiara innocente.

Bianca Balti l’annuncio che sconvolge i fan: "Potrebbero essere i miei ultimi giorni" Bianca Balti l’annuncio che sconvolge i fan: "Potrebbero essere i miei ultimi giorni"

Sempio in questi mesi si è difeso davanti alle accuse che gli sono state mosse ovvero quella di concorso in delitto o con Stasi o con terze persone. Ma fino ad ora le indagini sembrano comunque non andare più di tanto avanti anche perchè gli elementi che si trovano di volta in volta sembrano confermare la tesi iniziale.

Ma adesso ci sarebbe un nuovo testimone che avrebbe confessato tutto quello che sa, ecco nella prossima pagina tutti i dettagli. Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale ci sarebbe un nuovo testimone per quanto riguarda...