Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale ci sarebbe un nuovo testimone per quanto riguarda il delitto di Garlasco. Si tratta d una persona che avrebbe informazioni importanti per quanto riguarda il caso.
“Vedevo Andrea Sempio negli anni passati. Parliamo degli anni in cui è avvenuto l’omicidio di Chiara Poggi. Qualche volta mi è capitato di vedere anche Marco Poggi, il fratello di Chiara, ma anche vicino ad Andrea Sempio. Penso fossero amici, ogni tanto vedevo anche Chiara nel gruppo” – ha confessato questa persona parlando a Morning News il noto programma di Canale 5.
“Non so se Chiara parlasse con Sempio all’epoca. Non sono mai stato curioso di sapere certe cose, però li vedevo anche nel gruppo” – ha detto questo testimone parlando direttamente in televisione. Nel frattempo potrebbe essere interrogato Flaviu Savu il latitante che nelle scorse ore stato fermato a Zurigo.
Egli sarebbe a conoscenza di quanto sarebbe accaduto nel Santuario della Bozzola. Dall’incidente probatorio sono spuntate intanto 8 nuove impronte: sei impronte sul sacchetto dei cereali e due su quello della spazzatura. Anche queste saranno analizzate per capire a chi appartengano insomma le indagini continuano a tutto spiano e non sono escluse novità.
Altri dettagli saranno forniti sicuramente nelle prossime ore nel frattempo si attende l’interrogatorio di Savu che potrebbe essere utile per capire alcune cose egli è indagato lo ricordiamo per estorsione proprio a due sacerdoti del Santuario della Bozzola.