Svolta caso Sharon Verzeni: “Chi hanno arrestato” (1 / 2)

Svolta caso Sharon Verzeni: “Chi hanno arrestato”

Continuano le indagini ma anche gli aggiornamenti sul caso Sharon Verzeni, la 33enne  cui è stata tolta la vita a coltellate, inferte sulla schiena e sul torace, a Terno d’Isola, in provincia di Bergamo, nella notte tra il 29 e il 30 luglio. Oggi è esattamente un mese dalla sua scomparsa,  e il suo è un giallo che continua a tenere  il mondo dell’informazione col fiato sospeso.

Chi indaga, sin dalle prime battute, ha intuito la complessità della vicenda poiché, scandagliando nel privato della 33enne,  all’inizio, non è emerso nulla di strano, ragion per cui i genitori e il suo storico fidanzato,  Sergio Ruocco, non si capacitano di chi possa aver voluto così male alla barista.

Di ora in ora, man mano che le indagini avanzano, però, ci giungono notizie che, effettivamente, destano fortissimo clamore mediatico in quanto la svolta sul delitto potrebbe essere vicina.

Si sta lavorando senza sosta, proprio per poter ricostruire analiticamente l’intricata storia, iniziata con una passeggiata notturna di Sharon, raggiunta da fendenti inferti con ferocia, al punto che non è è stato possibile sottrarla al suo tremendo destino,  lasciando i suoi concittadini e di riflesso tutti noi, senza parole.

Poco fa, è arrivata una notizia importantissima: ecco chi hanno arrestato nella seconda pagina del nostro articolo,  dal momento che la news  sta destando fortissimo clamore mediatico.