Sviene e cade al centro dello studio, Gianni Sperti corre immediatamente

Clamoroso a Uomini e Donne, una concorrente sviene in studio e viene soccorsa prontamente dall'opinionista Gianni Sperti. Grande paura in trasmissione: ecco cosa è successo.

Pubblicato il 20 dicembre 2022, alle ore 11:41

Sviene e cade al centro dello studio, Gianni Sperti corre immediatamente

Ascolta questo articolo

In una delle ultime puntate del dating show targato Maria De Filippi una concorrente è svenuta improvvisamente suscitando grande clamore in studio. Qualcuno ha persino ipotizzato si sia trattato di una messa in scena per attirare l’attenzione su di sè, visti i duri scontri della diretta interessata con l’opinionista Tina Cipollari

Sta di fatto che la De Filippi ha optato alla fine per censurare totalmente la scena e non mandarla in onda. Inutile dire che questa decisione non è stata presa bene dai telespettatori, i quali avrebbero voluto assistere all’accaduto. L’episodio ha subito rievocato alla mente un altro celebre svenimento in studio, con il tempestivo intervento di Gianni Sperti: ecco cosa successe in quell’occasione.

L’accaduto

Le ultime puntate di Uomini e Donne si stanno rivelando particolarmente ricche di colpi di scena. Una delle dame più celebri del parterre femminile, Pinuccia, pare sia svenuta improvvisamente in studio. Rimangono però seri dubbi sulla veridicità di quanto accaduto, in molti sospettano si sia trattato di un finto svenimento.

I fan più accaniti della trasmissione non hanno potuto fare a meno di associare l’episodio ad un altro ‘celebre’ svenimento avvenuto circa 10 anni fa, cioè nel novembre del 2012. In quell’occasione, un’altra dama del parterre femminile, Paula, svenne improvvisamente durante la registrazione della puntata. In molti ricordano l’intervento tempestivo di Gianni Sperti, che si fiondò in men che non si dica a prestare soccorso alla povera malcapitata.

Anche in quell’occasione, più di qualcuno sollevò dei dubbi sulla genuinità dell’episodio, tanto che Teo Mammuccari invitò la donna allo Show dei Record per ironizzare sui tempi ‘record’ di ripresa di Paula dal malore. Ritornando a quanto successo, invece, pochi giorni fa, sul web non c’è traccia di alcun filmato dello svenimento di Pinuccia, la quale pare abbia terminato la sua esperienza nel dating show proprio con questo episodio.

I nostri video tutorial
Andrea Rubino

Cosa ne pensa l'autore

Andrea Rubino - Ha suscitato molto scalpore in questi ultimi giorni il presunto svenimento di Pinuccia, celebre dama del parterre femminile. In molti hanno insinuato dei sospetti sull'episodio, ritenuto probabilmente una montatura. Sicuramente ci sono evidenti analogie con quanto accaduto nel 2012 con Paula, in entrambi casi non si riesce a capire quanto ci sia di vero dietro il malore.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!